​​

Inzaghi: “A Bari è dura, ma ci siamo riusciti. Ero tranquillo, la squadra è tosta”

Vittoria convincente in esterna. Il Palermo batte il Bari 3-0 al San Nicola e compie un passo importante per il futuro. Inzaghi, intervenuto in conferenza, ha ribadito la sua felicità per l’esito dell’incontro.

Sono contento perché vincere a Bari è sempre dura – afferma –. Una vittoria importante in una gara che temevo, ma in conferenza avevo detto di voler dare continuità e di voler fare una gran prova in trasferta: ci siamo riusciti”.

Io ero abbastanza tranquillo, la squadra è tosta e può ancora dare tanto. Già nel primo tempo potevamo essere in vantaggio ma non abbiamo fatto gol. Dobbiamo migliorare in questo”.




Diamo continuità e non abbiamo preso gol. I nostri giovani come Peda, Ranocchia, Pierozzi continuano a crescere. Gyasi è entrato bene. Tante note positive. Sono molto tranquillo, la strada è giusta ma non montiamoci la testa. Tutta la squadra lotta e pressa”.

Sabato torniamo davanti al nostro pubblico e speriamo in uno stadio pieno che ci trascini alla vittoria. Con l’Empoli mi aspetto la solita gara difficile, mancherà anche Palumbo”, ha concluso.

 

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH 

2 thoughts on “Inzaghi: “A Bari è dura, ma ci siamo riusciti. Ero tranquillo, la squadra è tosta”

  1. Grandissimo Mister. La bontà delle tue scelte si vedono all’interno di un gruppo diventato granitico. Resto dell’idea che con un paio di innesti forti questa squadra possa ancora dire la sua in chiave promozione diretta. Intanto godiamoci il weekend. Abbiamo messo un po’ di pepe lì davanti. Forza Ragazzi! Ad Maiora!

  2. Inzaghi continua a fare il massimo con una rosa corta e lacunosa, e che probabilmente è destinata a rimanere tale.

    Semplicemente surreali le critiche a questo allenatore, magari perché non fa un calcio “spettacolare”…

    Miglior difesa del campionato, terzo miglior attacco, squadra mai sotto il quinto posto, media punti che ci porterebbe a chiudere a 70/72 punti, che in B è quasi sempre garanzia di quarto posto (in certi casi è valso pure il terzo, ma quest’anno la media punti in vetta sarà più alta)..

    Inzaghi in B è una certezza e anche quest’anno lo sta dimostrando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *