Inzaghi: “Abbiamo interpretato bene la partita, non voglio attaccarmi agli episodi”

L’Inter s’impone all'”Olimpico” per 1-3, nel primo posticipo della 37esima giornata di Serie A. Una sconfitta che conferma un mini periodo no per i biancocelesti, dopo la sconfitta contro la Juventus in Coppa Italia. Adesso, però, la Lazio rischia di perdere il quarto posto che significherebbe Europa League diretta. I ragazzi di Inzaghi dovranno fare punti contro il Crotone all’ultima. Il tecnico ha commentato così nel post-partita a Sky Sport:

“Penso che la partita di mercoledì sia stata influente. abbiamo regalato due gol, ci sta di perdere la partita e l’abbiamo persa. La finale ci ha spremuto fisicamente e psicologicamente”.

“Abbiamo fatto una stagione straordinaria e per ripartire per aprire un ciclo -continua-, bisogna mantenere alcuni giocatori che ci hanno permesso ciò. Sarà difficile riconfermarci, ma bisogna ripartire dalla base per ritornare a questi livelli. Oggi volevamo chiudere con una vittoria davanti ai nostri tifosi, ma ci dispiace che non sia accaduto. Noi abbiamo interpretato bene la partita, ma non  si può regalare così due gol. Non voglio attaccarmi agli episodi”.

Il prossimo anno si dovrebbe allungare la rosa in vista dell’Europa League: “Abbiamo giocato partite intense durante la settimana, ma solo in Coppa Italia, il prossimo anno sarà sempre così. Rinforzi? Il mio centrocampo lo invidiano in tanti, ma è chiaro che bisognerà ampliarla”

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *