Serie A, 38° giornata: Palermo-Empoli domenica ore 20:45

La Lega Serie A ha reso noto il programma dell’ultima giornata di campionato, che si disputerà la prossima domenica. Continua lo “spezzatino” anche nell’ultima uscita stagionale, con 10 match suddivisi in 4 orari diversi tra il sabato alle ore 18 e la domenica ore 20:45.

Le partite della lotta salvezza tutte in contemporanea domenica alle 20:45, mentre quelle che decidono l’accesso diretto alla prossima Champions League, programmate alle 15. Tra queste ci sarà anche l’ultima partita di Totti in Serie A, all'”Olimpico” contro il Genoa.

Aprono le danze sabato Atalanta – ChievoVerona e Bologna-Juventus, partite dei festeggiamenti per gli orobici e per gli juventini per i due successi stagionali. A festeggiare sarà anche il Milan, che chiuderà la sua stagione a Cagliari, sabato alle 20:45.

Chiudono il programma Crotone-Lazio, Fiorentina-Pescara, Inter-Udinese, Torino-Sassuolo e Palermo-Empoli. Crotone e Palermo saranno i campi dove si giocherà risolverà l’ultimo verdetto: quello della salvezza. Questo il programma completo:

SABATO 27 

Atalanta – ChievoVerona ore 18

Bologna-Juventus

Cagliari – Milan ore 20:45

DOMENICA 28 

Roma – Genoa ore 15

Sampdoria – Napoli

Crotone- Lazio ore 20:45

Fiorentina – Pescara

Inter-Udinese

Torino – Sassuolo

Palermo – Empoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *