​​

Inzaghi: “La partita mi è piaciuta, la squadra ha reagito. Il nostro gol non era da annullare”

Una gara infuocata e un 3-3 conquistato in extremis. Il Palermo pareggia contro la Sampdoria e Inzaghi, intervenuto dopo l’incontro, ha apprezzato la prestazione. “Partita che sicuramente è piaciuta in certi frangenti, in altri meno ma la squadra ha avuto una grande reazione”.

Teniamoci questo punto. Dispiace per quei 10 minuti nel secondo dove abbiamo rimesso in gioco la Sampdoria, ma il 3-1 poteva ammazzare un toro, invece la squadra è rimasta in partita. Portiamo a casa un punto importante: ora dobbiamo chiudere il cerchio”.

Non tutto, però, è andato come previsto. “Non siamo partiti bene perché la Sampdoria è una squadra forte e la sua classifica non rispecchia la realtà. Ma recuperare due gol lì vuol dire che abbiamo avuto carattere. Nel primo tempo non abbiamo subito niente, ci è stato annullato un gol e abbiamo segnato. E il secondo tempo era iniziato allo stesso modo. Abbiamo subito reti che la nostra difesa di solito non prende”.




Non dobbiamo fermarci. Non ci dobbiamo accontentare“. Poi, il gol annullato .”Non è da annullare. Conti va all’indietro, Bani è saltato col braccio: non può tenere il braccio aderente al corpo. Sabato speriamo in uno stadio pieno per chiudere al meglio la settimana. Davanti alla nostra gente vogliamo una gran partita”, conclude.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

1 thought on “Inzaghi: “La partita mi è piaciuta, la squadra ha reagito. Il nostro gol non era da annullare”

  1. 1) Arbitraggio discutibile ma non solo per il Palermo ma anche per la Sampdoria. Ammettiamo che la punizione finale per il Palermo era inesistente. Quanto al fallo di Bani se c’era era da ammonizione. Se non c’era il gol non andava annullato. Quindi l’arbitro ha sbagliato in ogni caso.

    2) Spiace dirlo ma anche Inzaghi ha sbagliato.
    Gomes non andava sostituito. Uscendo Gomes, il centrocampo per oltre mezz’ora è stato in balia della sampdoria e il Palermo ha subito 3 gol.

    Giasy e Vasic andavano inseriti prima (hanno dato vivacità e alzato il baricentro).

    Ranocchia andava sostituito molto prima, ha sbagliato lo sbagliabile: ha provocato l’ammonizione di Bani, perdendo una palla sanguinosa dopo pochi secondi; ha sbagliato su uno se non addirittura due gol subiti dal Palermo; ha sprecato tiri da posizioni facili; ha sbagliato passaggi elementari.

    Pojanpalo oggi era un fantasma in campo ed era pure fermo.
    Certe volte bisogna avere il coraggio di toglierlo e farlo rifiatare.

    La difesa non ha funzionato. Male sia Bani sia soprattutto Magnani.

    Augello croce e delizia, bene il gol, malissimo in difesa.

    Pierozzi disastroso in difesa, meglio in avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *