Iscrizioni, plusvalenze e mancati timbri: dubbi su Chievo e Trapani

Dubbi in sede d’iscrizione ma non solo sul Palermo. Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano ci sarebbero perplessità anche sull’iscrizione in Serie B di Chievo e Trapani, seppur per motivazioni diverse.

PALERMO, TUTTOLOMONDO SHOW

Secondo quanto riportato dalla testata, il Chievo avrebbe sì operato diverse cessioni (con relative plusvalenze) per ripianare i debiti ma c’è incertezza sul rispetto delle scadenze temporali imposte dalla Figc: il regolamento federale fissava infatti al 22 giugno il termine ultimo per l’utilizzo del saldo finanziario dei trasferimenti, ma nella prima comunicazione ricevuta dalla Serie veniva invece indicata la data del 23 giugno.

Per certi versi paradossale l’anomalia riscontrata in casa Trapani: la società ha provveduto a consegnare una documentazione completa, ma l’originale della fideiussione è stata consegnato senza timbri, con le sole firme che in teorie non avrebbero lo stesso valore di autenticità. La palla ora passa alla Covisoc.

LEGGI ANCHE

ALBANESE: “SONO ADDOLORATO PER QUESTA SITUAZIONE”

ORLANDO: “BASTA INCAPPUCCIATI. IN FUTURO TRASPARENZA E LEGALITÀ”


4 thoughts on “Iscrizioni, plusvalenze e mancati timbri: dubbi su Chievo e Trapani

  1. Quindi farebbero sparire una società mandando a casa dipendenti e atleti perché manca un timbro sulla fideiussione? MA STIAMO SCHERZANDO?

  2. Che tutto giri intorno a dei timbri o una fideiussione mi sembra una gran Barzelletta!! c´e´da ridere…… ormai tutti i valori non esistono piu, la gente pensa solo ai timbri e non all´amore dei tifosi verso le proprie squadre!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *