Iscrizioni, plusvalenze e mancati timbri: dubbi su Chievo e Trapani
Dubbi in sede d’iscrizione ma non solo sul Palermo. Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano ci sarebbero perplessità anche sull’iscrizione in Serie B di Chievo e Trapani, seppur per motivazioni diverse.
Secondo quanto riportato dalla testata, il Chievo avrebbe sì operato diverse cessioni (con relative plusvalenze) per ripianare i debiti ma c’è incertezza sul rispetto delle scadenze temporali imposte dalla Figc: il regolamento federale fissava infatti al 22 giugno il termine ultimo per l’utilizzo del saldo finanziario dei trasferimenti, ma nella prima comunicazione ricevuta dalla Serie B veniva invece indicata la data del 23 giugno.
Per certi versi paradossale l’anomalia riscontrata in casa Trapani: la società ha provveduto a consegnare una documentazione completa, ma l’originale della fideiussione è stata consegnato senza timbri, con le sole firme che in teorie non avrebbero lo stesso valore di autenticità. La palla ora passa alla Covisoc.
LEGGI ANCHE
ALBANESE: “SONO ADDOLORATO PER QUESTA SITUAZIONE”
ORLANDO: “BASTA INCAPPUCCIATI. IN FUTURO TRASPARENZA E LEGALITÀ”
Ma dai, quisquilie..che dilettanti…. purtroppo per loro i veri professionisti della truffa li abbiamo noi
MA DAI C’è LA…..PEC DELLE 23.59 E P CENTESIMI DI SECONDO. SU NON FATE I FISCALI.
Quindi farebbero sparire una società mandando a casa dipendenti e atleti perché manca un timbro sulla fideiussione? MA STIAMO SCHERZANDO?
Che tutto giri intorno a dei timbri o una fideiussione mi sembra una gran Barzelletta!! c´e´da ridere…… ormai tutti i valori non esistono piu, la gente pensa solo ai timbri e non all´amore dei tifosi verso le proprie squadre!!!