Olimpiadi, volley femminile: Italia – Cina in diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro e orario

L’Italia di volley femminile sfida la Cina nella quarta giornata del torneo olimpico di pallavolo. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? A che orario inizia la partita? Quando gioca l’Italia?

L’inizio della partita tra Italia e Cina era previsto alle ore 14.45 (ora italiana) di sabato 31 luglio, ma il programma ha subito un ritardo a causa del prolungarsi della partita precedente (tra Giappone e Corea del Sud). Le olimpiadi sono trasmesse dalla Rai in chiaro su Rai 2 in tv, anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (ma NON in streaming su internet). NOTA BENE: in quanto “rete olimpica”, durante la diretta su Rai 2 sono possibili interruzioni per trasmettere altre gare e/o finali di atleti italiani impegnati in altre discipline oppure trasmissioni in differita.

E PER VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA STREAMING?

Per la visione in streaming è necessario (nel caso di utenti non ancora abbonati) abbonarsi a Discovery+, che detiene i diritti dell’intero evento e trasmetterà l’intero match su uno dei canali tematici dedicati alle varie discipline (QUI tutte le info e i dettagli legati alla visione delle Olimpiadi). Il match sarà visibile in streaming anche su Eurosport Player per gli utenti già abbonati al servizio e sui canali Eurosport 1 e 2 trasmessi da DAZN, non su Sky.

LEGGI ANCHE

TUTTE LE INFO PER VEDERE LE OLIMPIADI IN DIRETTA TV E STREAMING


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *