Italia, Gravina: “Basta parlare di ripescaggio, dobbiamo essere credibili”

“Basta parlare di ripescaggio“. Gabriele Gravina torna ancora una volta sulle voci (già smentite) di un ipotetico eventuale ripescaggio dell’Italia ai prossimi mondiali (ieri sul tema qualificazioni si è espresso anche Roberto Baggio) e pone l’enfasi sull’inizio del percorso di rinnovamento tecnico della Nazionale.

LE PAROLE DI GRAVINA, PRESIDENTE DELLA FIGC

Il presidente della Figc si esprime così a poche ore dal match di Nations League con la Germania, in programma a Bologna: “Argomento ripescaggio? Ci sta rendendo meno credibili. L’Italia è fuori dal Mondiale, abbiamo perso. Pensare a un ripescaggio è un prenderci in giro, non essere credibili”.

E sulle mancate dimissioni (sue o del CT Mancini) dice: “Un atto del genere avrebbe portato conseguenze negative. Pensate davvero che l’abbandono mio e di Mancini avrebbe generato effetti positivi? Amo affrontare i problemi e me ne assumo le responsabilità. E’ una fase delicata, dobbiamo ricostruire la nostra credibilità”.

 


1 thought on “Italia, Gravina: “Basta parlare di ripescaggio, dobbiamo essere credibili”

  1. Morboso attaccamento alla poltrona e allo stipendio ……comprensibile……figuriamoci se ci si potevano aspettare le dovute dimissioni…….Gravina e’ uno dei peggiori dirigenti della storia avrebbe dovuto fare una telefonata a Mancini dicendogli di andare insieme a rassegnare dimissioni porgendo proprie scuse all’intero popolo italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *