Olimpiadi di Tokyo, volley femminile: Italia – Russia in diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro e orario

Subito un “battesimo del fuoco” per l’Italia di volley femminile: nel primo match alle olimpiadi di Tokyo, la nazionale azzurra affronta la squadra di pallavolo russa (che in questo Giochi non può scendere in campo ufficialmente come Russia ma solo come “ROC”, comitato olimpico russo). Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? A che orario inizia la partita?

L’inizio della partita tra Italia e ROC è in programma alle 2.00 (ora italiana) di domenica 25 luglio – dunque nella notte fra sabato e domenica – . Il match sarà trasmesso dalla Rai in chiaro su Rai 2 in tv, anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (ma NON in streaming su internet). NOTA BENE: in quanto “rete olimpica”, su Rai 2 sono possibili momentanee interruzioni per trasmettere gare di atleti italiani impegnate in altre discipline.

E PER VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA STREAMING?

Per la visione in streaming è necessario (nel caso di utenti non ancora abbonati) abbonarsi a Discovery+, che detiene i diritti dell’intero evento e trasmetterà l’intero match su uno dei canali tematici dedicati alle varie discipline (QUI tutte le info e i dettagli legati alla visione delle Olimpiadi). Il match sarà visibile in streaming anche su Eurosport Player per gli utenti già abbonati al servizio.

LEGGI ANCHE

IL MEDAGLIERE DELLE OLIMPIADI

TUTTE LE INFO PER VEDERE LE OLIMPIADI IN DIRETTA TV E STREAMING

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *