Olimpiadi, Italia – Serbia pallanuoto: diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro e orario

Sfida durissima per il Settebello: l’Italia della pallanuoto affronta la Serbia nei quarti del torneo delle olimpiadi di Tokyo. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Quando inizia la partita? 

L’inizio del match dei quarti di finale è previsto alle ore 11.20 (ora italiana) di mercoledì 4 agosto. Le olimpiadi sono trasmesse dalla Rai in chiaro su Rai 2 in tv, anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (ma NON in streaming su internet). NOTA BENE: in quanto “rete olimpica”, durante la diretta su Rai 2 sono possibili interruzioni per trasmettere altre gare e/o finali di atleti italiani impegnati in altre discipline oppure trasmissioni in differita.

 

E PER VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA STREAMING?

Per la visione in streaming è necessario (nel caso di utenti non ancora abbonati) abbonarsi a Discovery+, che detiene i diritti dell’intero evento e trasmetterà l’intero match su uno dei canali tematici dedicati alle varie discipline (QUI tutte le info e i dettagli legati alla visione delle Olimpiadi). Il match sarà visibile in streaming anche su Eurosport Player per gli utenti già abbonati al servizio e sui canali Eurosport 1 e 2 trasmessi da DAZN, non su Sky.

LEGGI ANCHE

TUTTE LE INFO PER VEDERE LE OLIMPIADI IN DIRETTA TV E STREAMING


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *