Olimpiadi, Italia – Serbia volley femminile: diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro e orario

Il momento della verità per l’Italia del volley femminile. Il tabellone dei quarti alle olimpiadi di Tokyo (vedi QUI) mette le azzurre della pallavolo di fronte alle campionesse del mondo della Serbia: una sfida dal sapore di finale anticipata. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? A che orario inizia la partita? Quando gioca l’Italia?

L’inizio della partita tra Italia e Serbia è previsto alle ore 10.00 (ora italiana) di mercoledì 4 agosto. Le olimpiadi sono trasmesse dalla Rai in chiaro su Rai 2 in tv, anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (ma NON in streaming su internet). NOTA BENE: in quanto “rete olimpica”, durante la diretta su Rai 2 sono possibili interruzioni per trasmettere altre gare e/o finali di atleti italiani impegnati in altre discipline oppure trasmissioni in differita.

 

E PER VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA STREAMING?

Per la visione in streaming è necessario (nel caso di utenti non ancora abbonati) abbonarsi a Discovery+, che detiene i diritti dell’intero evento e trasmetterà l’intero match su uno dei canali tematici dedicati alle varie discipline (QUI tutte le info e i dettagli legati alla visione delle Olimpiadi). Il match sarà visibile in streaming anche su Eurosport Player per gli utenti già abbonati al servizio e sui canali Eurosport 1 e 2 trasmessi da DAZN, non su Sky.

LEGGI ANCHE

TUTTE LE INFO PER VEDERE LE OLIMPIADI IN DIRETTA TV E STREAMING


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *