Izco: “Ho sofferto tanto per il Catania. Chiuderò la carriera qui”

Ancora una volta, in un momento di difficoltà, Mariano Izco conferma di non voler lasciare il ‘suo’ Catania. “Sicuramente chiuderò qui la carriera – ha detto ai microfoni di Telecolor – sono tornato per cercare di fare qualcosa di importante dopo tanto tempo”.

Izco, poi, si è soffermato sugli anni etnei: “A Catania ho vissuto momenti belli e brutti. Restano indimenticabili gli anni trascorsi in Serie A: ricordo che quando arrivai la prima volta, ero con Morimoto in camera”.

Il centrocampista argentino, però, ha ammesso il ‘dolore’ per la situazione societaria che sta vivendo il club: “Ho sofferto tanto la situazione del Catania, ma la speranza è che si possa risolvere tutto. Quando affronti queste vicende non è semplice, perché neanche noi sappiamo cosa succederà“.

Infine, sui pochi minuti in campo: “Io vorrei giocare sempre, ma c’è un allenatore e lui fa le sue scelte. Io voglio dare il mio contributo, giocando e aiutando tanti ragazzi a cui dare consigli. Quando il mister mi ha chiamato in causa sono stato all’altezza quindi è normale che io voglia giocare“, ha concluso Izco.

LEGGI ANCHE

CATANIA, PELLEGRINO: “POSSIAMO RIALZARCI”

 


1 thought on “Izco: “Ho sofferto tanto per il Catania. Chiuderò la carriera qui”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *