Jacobs in finale nei 60 metri: a che ora? Orario, tv e diretta streaming, quando e dove vedere / Mondiali indoor

Marcell Jacobs in finale ai mondiali indoor di Atletica sui 60 metri. Il campione olimpico di Tokyo supera anche la semifinale e si qualifica per l’ultimo atto della competizione. Ma quali sono gli orari per la finale dei 60 metri? A che ora Jacobs sarà in pista? Dove vederla in diretta tv e streaming?

Il programma dei mondiali indoor prevede che la finale dei 60 metri si svolga oggi stesso, sabato 19 marzo: la finale della competizione è in programma alle ore 21:20 circa. La finale (così come il programma pomeridiano) sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai Sport e in live streaming su Raisport (www.raisport.rai.it) e Rai Play (www.raiplay.it).

INFO TV E DIRETTA STREAMING

I mondiali Indoor di Atletica sono trasmessi dalla Rai, in tv sui Rai Sport (ora ai numeri 58 e 146 del digitale terrestre; 21 di Tivùsat; 227 di Sky) e in diretta streaming sul sito internet di Raisport (www.raisport.rai.it), oltre che sulla piattaforma Rai Play (www.raiplay.it). Ma non tutto andrà in diretta tv: una parte degli eventi sarà trasmessa infatti solo in diretta streaming sui segnali “RAI SPORT WEB” (VEDI QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *