Jacobs ai mondiali indoor, 60 metri: a che ora batterie, semifinale e finale? Orari, tv e diretta streaming, dove vedere

É il giorno di Marcell Jacobs. Il campione olimpico di Tokyo è in gara nei 60 metri ai mondiali indoor 2022 di Atletica a Belgrado. Ma quali sono gli orari per la gara dei 60 metri? A che ora Jacobs sarà in pista. E dove vederlo in diretta tv e streaming?

Il programma dei mondiali indoor (distribuito su tre giorni) prevede che la gara dei 60 metri si svolga oggi, sabato 19 marzo: si parte con le batterie alle ore 10:45 (in pista per l’Italia anche Galbieri) mentre nel pomeriggio si svolgono semifinali e finale (rispettivamente alle 18:40 circa e alle 21:20). Le batterie dei 60 metri (e l’intera sessione mattutina di sabato 19 febbraio) saranno trasmesse dalla Rai solo in streaming su RAI SPORT WEB (VEDI QUI); il programma pomeridiano sarà invece trasmesso anche in tv sui canali Rai Sport + HD e Rai Sport (collegamento tv dalle ore 18:00).  NOTA BENE: la sola semifinale di Jacobs sarà trasmessa in diretta tv anche su Rai 2 durante il programma “Dribbling” (in onda dopo il TG Sport).

INFO TV E DIRETTA STREAMING

I mondiali Indoor di Atletica sono trasmessi dalla Rai, in tv sui Rai Sport (ora ai numeri 58 e 146 del digitale terrestre; 21 di Tivùsat; 227 di Sky) e in diretta streaming sul sito internet di Raisport (www.raisport.rai.it), oltre che sulla piattaforma Rai Play (www.raiplay.it). Ma non tutto andrà in diretta tv: una parte degli eventi sarà trasmessa infatti solo in diretta streaming sui segnali “RAI SPORT WEB” (VEDI QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *