Jajalo: “A Venezia sto bene. Non vedo l’ora di tornare in campo”

Parla Mato Jajalo. Il centrocampista del Venezia, che sta tornando dopo un brutto infortunio (rottura del legamento crociato), si sofferma su diversi argomenti, fra cui il suo ambientamento a Venezia e la sua voglia di ritornare in campo.

“Sto bene ormai, sono guarito – dice Jajalo – la settimana scorsa ho lavorato bene come tutta la squadra. Mi manca tanto il campo, più sono grande e più mi manca il calcio. Ho ancora tanta voglia di giocare e infortuni a parte mi sento ancora bene fisicamente”.

Sull’ottimo inizio del Venezia: “Io avevo le mie idee e i miei obiettivi quando sono arrivato – afferma il centrocampista – e alla fine della stagione ve lo dirò. Secondo me non siamo una sorpresa, l’anno scorso nessuno credeva che il Venezia sarebbe potuto arrivare ai playoff. Questo è il passato però, ora dobbiamo guardare in avanti“.

“Come mi sto trovando? Quando torno a casa ho quattro bambini bellissimi e mia moglie che mi supportano sempre, questo è quello che mi spinge nella vita. Ci siamo spostati a Venezia e ci troviamo bene, siamo molto contenti qua”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

TERNANA – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

FAVILLI: “PALERMO È COME UNA FINALE”

GRAN GALÀ DEL CALCIO, BRUNORI MIGLIOR ATTACCANTE DEL 2022/23


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *