Ternana – Palermo, c’è un arbitro siciliano: designato Rutella

È Daniele Rutella della sezione di Enna l’arbitro designato per Ternana – Palermo, gara valida per la 14a giornata di Serie B in programma domenica 26 novembre alle ore 16.15.

Gli assistenti sono Niccolo Pagliardini e Federico Votta mentre il quarto uomo è Claudio Giuseppe Allegretta. Al Var c’è Valerio Marini mentre l’Avar è Gianluca Manganiello.

Si tratta del primo precedente in questo campionato di Rutella col Palermo. L’arbitro di Enna, nella scorsa stagione, ha diretto la sfida di Coppa Italia contro la Reggiana vinta dai rosanero mentre nel campionato precedente era stato designato per il derby vinto dal Catania per 2 – 0. In quella gara ci furono ben tre espulsioni, compresa quella di Almici per aver strattonato un giovane raccattapalle.

LA DESIGNAZIONE DI TERNANA – PALERMO

TERNANA – PALERMO    Domenica 26/11 h. 16.15

RUTELLA

PAGLIARDINI – VOTTA

IV: ALLEGRETTA

VAR: MARINI

AVAR: MANGANIELLO

LEGGI ANCHE

FAVILLI: “PALERMO È COME UNA FINALE”

GRAN GALÀ DEL CALCIO, BRUNORI MIGLIOR ATTACCANTE DEL 2022/23

PALERMO, AL “LIBERATI” SERVONO I TIFOSI PER RIPARTIRE


10 thoughts on “Ternana – Palermo, c’è un arbitro siciliano: designato Rutella

  1. Adesso, per dimostrare che, essendo siciliano non vuole destare sospetti, quindi arbitrerà solo a favore della Ternana.

  2. Mi ricordo in coppa Italia Palermo Roma diretta dal siciliano Racalbuto quante ce ne combino’.
    Non diede un rigore netto per fallo di mani in area di Tommasi su punizione (la respinse con due mani alzate). Dal rinvio con le mani partì l’azione che portò al gol dei romanisti. Fidarsi è bene non fidarsi è meglio!!!

  3. Arbitro peggiore non poteva essere designato. Sinora ci ha sempre arbitrato contro ed anche un tantino filo catanese . Dovremo cercare di togliergli la partita dalle mani non permettendo che sia decisivo ai fini del risultato.

  4. Siamo sfortunati con gli arbitri questo è palesemente contro il Palermo lo si è visto nella partita arbitrata contro il Catania,la Ternana , giocherà con un uomo in più,

  5. A prescindere da tutto è anche un arbitro modesto. Complimenti al designatore che lo ha messo ad arbitrare una partita difficile,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *