​​

Juve Stabia, Adorante: “Playoff? Daremo fastidio a tutti. Sognare non costa nulla”

Parla Andrea Adorante. L’attaccante della Juve Stabia, autore di una fantastica stagione con 14 reti all’attivo, é intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss. Adorante si è detto soddisfatto dell’obiettivo salvezza raggiunto, ma ha assicurato che ai playoff le ‘vespe’ vorranno giocarsi le loro carte a viso aperto.

“Siamo contenti di aver raggiunto la salvezza matematica. Ora ci aspettano i playoff dove ce la giocheremo fino alla fine e daremo fastidio a tutti. Il pubblico di casa fa la differenza quando giochiamo tra le mura amiche. Mi diverto, e ho ritrovato la gioia di giocare a calcio dopo tanti anni. Ci giocheremo tutte le nostre carte, sognare non costa nulla”, ha detto.

La Juve Stabia nel prossimo turno se la vedrà con la Sampdoria. I gialloblù sono reduci da cinque risultati utili consecutivi e occupano il quinto posto in classifica a quota 50 punti. Tuttavia, i blucerchiati di Evani hanno necessario bisogno dei tre punti per respirare ulteriormente e uscire dalla zona retrocessione.


LEGGI ANCHE

IL PALERMO DURA SOLO 60′

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *