Juve Stabia – Cavese: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

La Juve Stabia, reduce dal pari con l’Avellino, affronta la Cavese, che ancora cerca la prima vittoria in campionato. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Per l’occasione, Eleven Sports ha deciso (a poche ore dal match) che verrà trasmessa anche “in chiaro”, gratis, in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della piattaforma streaming (QUI il link alla diretta).

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20.45 di giovedì 22 ottobre e la partita sarà comunque visibile in diretta su Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C. Per vedere la partita bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile oppure uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi).  La partita sarà inoltre visibile (senza sottoscrivere abbonamento) sulla piattaforma LIVENow: la partita sarà disponibile gratis a questo link (QUI).

Ma per vedere il match in tv? Eleven trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

LE INFO PER ABBONARSI A ELEVEN SPORTS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *