Juve Stabia – Palermo: le formazioni ufficiali

FOTO PUGLIA

Boscaglia sceglie ancora il 4-2-3-1 per la partita contro la Juve Stabia. La grande novità di giornata è l’inserimento di Broh sulla linea dei trequartisti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio ore 15.00):

JUVE STABIA (4-3-3): 1 Tomei; 5 Garattoni, 6 Allievi, 19 Codromaz, 3 Rizzo; 14 Berardocco, 21 Vallocchia, 33 Fantacci ; 11 Orlando, 9 Romero, 7 Mastalli.

Allenatore: Padalino.

A disposizione: 23 Lazzari, 27 Maresca, 8 Scaccabarozzi, 10 Bentivegna, 13 Mulè, 16 Bovo, 17 Guarracino, 26 Volpicelli, 29 Bubas, 31 Oliva.

PALERMO (4-2-3-1): 1 Pelagotti; 29 Almici, 5 Palazzi, 15 Marconi, 3 Corrado; 19 Odjer, 8 Martin (C.); 20 Kanoute, 21 Broh, 23 Rauti; 9 Saraniti.

Allenatore: Boscaglia.

A disposizione: 12 Fallani, 22 Matranga, 2 Doda, 4 Accardi, 7 Floriano, 16 Peretti, 17 Lucca.

ARBITRO: Luigi Carella (Bari).

ASSISTENTI: Giuseppe Di Giacinto (Teramo) e Giulio Basile (Chieti).

QUARTO UOMO: Giorgio Vergaro (Bari).

LEGGI ANCHE

PALERMO: MANCA LA VITTORIA MA QUEL PRECEDENTE…

PALERMO, SEI GIOCATORI TORNANO NEGATIVI

KANOUTE, EROE DI PALERMO PER UNA NOTTE

3 thoughts on “Juve Stabia – Palermo: le formazioni ufficiali

    1. con sto Floriano si sta arrivando alla farsa da parte dei tifosi… Pare che sia Maradona! Ha fatto gli ultimi 5 anni di carriera in panca in lega pro e D. Ha giocato col Teramo e l’ultimo scorcio con il Bisceglie dove non ha toccato il pallone. Ora… a me non dispiace ma da qui a far passare la sua assenza tra i titolari come se fosse una bestemmia, ne passa!!! La volta scorsa si sono viste trame di gioco e non puoi distruggere quel poco che con limiti enormi di tutti tipi e’ stato fatto (praticamente per solo merito dell’allenatore). Poi rientra da un covid seppur leggero. E’ naturalissimo che stia in panchina e nel caso (certamente succedera’) si metta a partita in corso al posto di Rauti o di un’ala. Pii se dovesse giocar bene e’ normale che Domenica iochera’ dal primo minuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *