Palermo, sei giocatori tornano negativi: saranno presenti contro la Juve Stabia

FOTO PEPE/PUGLIA

Andrea Accardi, Roberto Floriano, Lorenzo Lucca, Manuel Peretti, Masimiliano Doda e Mattia Fallani sono tornati negativi. Recuperi importanti per il Palermo, che quindi potrà averli a disposizione nella gara contro la Juve Stabia.

Tutta la rosa ha svolto i tamponi in vista della trasferta e sei giocatori sono tornati negativi al test per il Covid-19. Anche Roberto Boscaglia, dopo il piccolo allarme dovuto all’annullamento della conferenza stampa, è negativo.

Rientra, quindi, l’emergenza che aveva colpito il Palermo prima del derby. Questi sei giocatori chiaramente hanno una condizione fisica precaria, alcuni non si allenano in gruppo da tanto tempo, ma almeno potranno andare in panchina.

Per la partita con la Juve Stabia, quindi, rimangono indisponibili Somma, Lancini, Santana, Luperini, Marong e Silipo. Valente si è infortunato contro il Catania e non ci sarà, così come Crivello che deve ancora scontare un turno di squalifica.

La conferma del Palermo:

“Il Palermo comunica che, in seguito all’ultimo ciclo di tamponi effettuato nella giornata di martedì 10 novembre, sono tornati disponibili 6 giocatori precedentemente bloccati dalle norme sanitarie. Rispetto agli undici scesi in campo nell’ultima partita casalinga contro il Catania, la rosa dei disponibili per la gara di domani, 12 novembre, contro la Juve Stabia, accoglie quindi 6 nuovi giocatori più Jeremie Broh rientrante dalla squalifica. Con il gruppo partirà anche l’allenatore Roberto Boscaglia”.

LEGGI ANCHE

PALERMO E CATANIA, UNA FAVOLA SURREALE

KANOUTE, EROE DI PALERMO PER UNA NOTTE


2 thoughts on “Palermo, sei giocatori tornano negativi: saranno presenti contro la Juve Stabia

  1. In due settimane il Palermo dovrà giocare 5 partite, speriamo che recuperano qualche giocatori, il covid sta penalizzando troppo il Palermo, sono convinto che senza questi problemi il Palermo avrebbe fatto molti più punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *