Juve Stabia – Palermo, le probabili formazioni: torna Broh, Floriano…

FOTO PUGLIA

(AGGIORNATO L’11 NOVEMBRE, ORE 08.05). Ecco le probabili formazioni di Juve Stabia – Palermo, match valido per la 10a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento giovedì 12 novembre, alle ore 15.00, stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia):

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Allievi, Mulé (Codromaz), Rizzo; Bardarocco, Scaccabarozzi, Mastalli; Orlando, Bubas, Romero. 

Indisponibili: Cernigoi, Golfo, Lia, Russo, Troest.

Squalificati: /

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Palazzi, Marconi, Corrado; Martin, Odjer; Kanoute, Broh, Rauti; Saraniti (Lucca).

Indisponibili: Somma, Lancini, Santana, Luperini, Marong, Silipo, Valente.

Squalificati: Crivello.


Roberto Boscaglia recupera pedine importanti in vista della partita contro la Juve Stabia. Il tecnico deve valutare le condizioni fisiche di chi è reduce da un derby molto dispendioso e chi viene da giorni di inattività causa Covid.

DIFESA: Pelagotti è confermato in porta. Almici sta facendo benissimo e si prende la fascia destra, mentre c’è Corrado a sinistra (Crivello deve scontare l’ultimo turno di squalifica). La coppia centrale è composta da Palazzi e Marconi; i due stanno facendo bene e dovrebbero essere confermati.

CENTROCAMPO: dovrebbe essere confermato il duo che ha ben impressionato nel derby col Catania: Odjer e Martin. Broh ha scontato la squalifica e potrebbe far riposare il francese, ma Boscaglia potrebbe optare per un’altra soluzione…

ATTACCO: Valente si è fatto male nel derby e la scelta per sostituirlo potrebbe ricadere proprio su Broh, che verrebbe schierato da trequartista adattando Rauti sulla sinistra. Floriano dovrebbe andare in panchina a causa di una preparazione discontinua causa Covid; Kanoute si prende la fascia destra. Prima punta Saraniti, che però potrebbe riposare e far posto a Lucca.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SEI GIOCATORI TORNANO NEGATIVI

KANOUTE, EROE DI PALERMO PER UNA NOTTE

L’INTERVISTA A ZAMPARINI

14 thoughts on “Juve Stabia – Palermo, le probabili formazioni: torna Broh, Floriano…

  1. In sei giorni giocheremo tre partite, domani con la juve stabia, poi domenica contro la paganese e mercoledi 18 contro il potenza, purtroppo il covid sta penalizzando troppo il Palermo, speriamo che i giocatori riescono a dare tutto, senza i problemi covid sono sicuro che avremmo fatto molti più punti.

  2. Broh è fresco, va fatto giocare assolutamente.
    ecco possibile formazione:
    Pelagotti; Almici, Palazzi, Marconi, Corrado; Broh, Martin, Odjer; Kanoute, Rauti, Floriano.

  3. Ci saranno naturalmente dei cambi nella formazione iniziale, l’importante è che non cambi lo spirito di gruppo e l’impegno messo in campo contro il Catania.

  4. Annata sfigata. ma se comprano una punta buona a Gennaio non è ancora finita per giocarcela nel finale ai play off

  5. Giocherei cosi’: 4-2-3-1, bisogna far riposare qualcuno visto che giocheremo tre partite in sei giorni.
    Pelagotti
    Almici-Accardi-Marconi-Corrado
    Broh-Martin
    Kanoute-Rauti-Floriano
    Lucca

  6. paolop,
    Broh deve giocare, è in forma, ha riposato e nell’ultima partita è stato uno dei migliori (espulsione era inesistente, il secondo fallo addirittura non era neanche fallo e il primo era fallo tattico).
    Broh è giocatore di categoria superiore, viene dal Sassuolo e lui e Odjer sono inamovibili.
    per evitare di togliere martin, avevo tolto saraniti spostando rauti centravanti. Altrimenti martin si accomoda in panchina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *