Juventus, l’agente di Bonucci: “Va via? Ci sto lavorando”

Leonardo Bonucci e la Juventus, strade che potrebbero dividersi. La notizia circola già da giorni, il centrale bianconero potrebbe lasciare la “Vecchia signora”. A confermarlo, il suo procuratore, Alessandro Lucci, in diretta ieri sera su Sportitalia.

“Bonucci via? Ci sto lavorando”, nessuna certezza al momento, solo possibilità. Una bomba di mercato imprevista, perché Leo è legato a doppio filo con la società di Torino, di cui ormai da tempo è diventato un leader. Alla base della sua volontà di andar via, pare possa esserci uno screzio con il mister Massimiliano Allegri.

Fino a un mese fa, il numero 19 della Juventus e della Nazionale, aveva archiviato come “chiacchiere” le voci riguardanti il suo addio. Ora, però, sembra che le indiscrezioni possano diventare realtà.

L’ipotesi Milan, rimbalzata ieri sulle testate sportive, ora è più di una semplice voce di corridoio. Marotta valuta Bonucci tra i 45 e i 50 milioni. I rossoneri vogliono abbassare il prezzo inserendo nell’affare qualche contropartita tecnica: si pensa a De Sciglio, fortemente voluto da Max Allegri che lo ha allenato al Milan. Esclusa invece, al momento, la possibilità di un inserimento nella trattativa di Romagnoli, che Montella giudica incedibile.

Leo via da Torino, possibilità concreta. I tifosi incrociano le dita per evitare una cessione che sarebbe un colpo al cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *