Juventus – Chelsea anche in 4K su Prime Video: dove e come vedere in diretta streaming

All’Allianz Stadium di Torino è tutto pronto per la grande sfida fra Juventus e Chelsea, debutto casalingo stagionale dei bianconeri in Champions League. La sfida sarà visibile in diretta streaming esclusiva su Amazon Prime Video, ma non solo: sarà disponibile anche la visione in 4K.

L’Ultra HD era già stato annunciato per il primo match dei gironi di Champions League trasmesso da Amazon Prime Video (Inter – Real Madrid) ma poi all’ultimo momento la piattaforma aveva deciso di “limitarsi” alla definizione Full HD (1080p). Questa volta invece Prime Video rilancia: la sfida della Juventus – come visibile agli utenti nel menù della piattaforma Anazon – è prevista anche in 4K.

 

MA COME VEDERE IL MATCH?

Per vedere il match (calcio d’inizio mercoledì 29 settembre alle ore 21.00), bisogna essere iscritti al servizio Amazon Prime e connettersi a Prime Video da sito (primevideo.com) o dall’app sul proprio dispositivo. Dopo aver eseguito l’accesso dal proprio dispositivo, la diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma Prime Video oppure dalla sezione dedicata alla Champions League. E la visione in 4K? Se disponibile sul proprio dispositivo, nel menù di accesso (accanto al nome dell’evento) apparirà il logo con la scritta “UHD”, che identifica i contenuti visibili in 4K.

La partita sarà visibile anche gratis: coloro che non sono ancora clienti Amazon Prime possono infatti provare il servizio gratuitamente per 30 giorni iscrivendosi su Amazon.it/prime (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione). Una volta scaduto il periodo gratuito, il prezzo mensile è di 3,99 euro; il prezzo annuale è 36 euro (salvo promozioni).

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre ai dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile qui: primevideo.com. NOTA BENE: le partite Amazon sono trasmesse in tv da Sky solo negli esercizi commerciali con abbonamento business (vedi QUI tutte le info).

LEGGI ANCHE

I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA 

CHAMPIONS, IL SORTEGGIO DEI GIRONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *