Juventus – Chelsea, niente diretta in chiaro: dove vedere in tv e live streaming la Champions League

I bianconeri contro i campioni d’Europa. Anche allo Stadium è tempo di Champions League e nella seconda giornata è tempo della sfida fra la Juventus di Allegri e il Chelsea di Tuchel e Lukaku. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? 

La partita è in programma alle ore 21.00 di mercoledì 29 settembre e sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su Amazon Prime Video: per vedere il match dunque bisogna essere iscritti al servizio Amazon Prime e connettersi a Prime Video. Dopo aver eseguito l’accesso dal proprio dispositivo, la diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma Prime Video oppure dalla sezione dedicata alla Champions League.

Ma la partita sarà visibile per alcuni utenti anche gratis: coloro che non sono ancora clienti Prime potranno infatti provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su Amazon.it/prime (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione). Una volta scaduto il periodo gratuito, il prezzo mensile è di 3,99 euro; il prezzo annuale è 36 euro (salvo promozioni).

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre ai dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile qui: primevideo.com. NOTA BENE: le partite Amazon Prime Video sono trasmesse anche in tv da Sky, ma solo negli esercizi commerciali con abbonamento business (vedi QUI tutte le info).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Sport IT (@primevideosportit)

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS: PROGRAMMA E RISULTATI

DAZN, CODICI LANCIA LA CLASS ACTION


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *