Juventus, coreografie speciali e maglia celebrativa per Buffon

L’ingresso di Gigi Buffon allo Stadium per il riscaldamento pre-partita:

La Juventus gioca alle ore 15 contro il Verona e sarà una festa da record: coreografie speciali per salutare Buffon, all’ultima gara in bianconero, e  per festeggiare il settimo scudetto di fila e la quarta Coppa Italia consecutiva. Poi, giocatori sul pullman in giro per la città per ricevere l’abbraccio dei propri tifosi.

IL PROGRAMMA DELL’ULTIMA GIORNATA DI SERIE A

I bianconeri indosseranno una maglia particolare, con una patch celebrativa dedicata al capitano con l’hashtag #UN1CO, che sta raccogliendo tantissime reazioni sui social.Ci saranno applausi, lacrime e coreografie speciali per il Buffon, che a giorni deciderà se accettare l’offerta del Psg o continuare alla Juventus, ma in veste di dirigente.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’ULTIMA GIORNATA DI SERIE A

Durante il cerimoniale ci potrebbe essere anche il simbolico passaggio di consegne della fascia di capitano da Gigi Buffon a Giorgio Chiellini, che ottiene questo grande riconoscimento dopo tanti anni di impegno per i colori bianconeri. “Sarà meritatamente il nuovo capitano della squadra – ha detto Buffon sul numero 3 – abbiamo vissuto in simbiosi per 13 anni, nello spogliatoio e in campo. Giorgio incarna alla perfezione ciò che deve essere il capitano della Juve“.

ROMA, STRISCIONE CONTRO BALOTELLI

Al fischio finale avrà inizio la cerimonia di consegna della Coppa Scudetto: i giocatori saranno chiamati dallo speaker e percorreranno la passerella con 20 bambini che indosserano le maglie di tutte le squadre di serie A. In serata è prevista una festa privata in un locale torinese.

FOTO DA TWITTER: @juventusfc


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *