Juventus – Crotone 3 – 0, LE PAGELLE: Ronaldo ancora devastante

Juventus – Crotone 3 – 0 | Marcatori: 39′ p.t. Ronaldo (J), 47′ p.t. Ronaldo (J), 22′ s.t. Mckennie (J)

La Juventus di Andrea Pirlo prova a rifarsi sotto in campionato. I bianconeri tornano a vincere dopo una terribile settimana: battuto il Crotone grazie a un super Ronaldo autore di una doppietta di testa. Nel secondo tempo Mckennie chiude i giochi sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon 6; Danilo 6, De Ligt 6,5, Demiral 6, Alex Sandro 7 (dal 41′ s.t. Frabotta s.v.); Chiesa 7,5 (dal 41′ s.t. Di Pardo s.v.), Bentancur 6,5 (dal 25′ s.t. Fagioli 6,5), Ramsey 7,5 (dal 31′ s.t. Bernardeschi 6), McKennie 7; Kulusevski 6 (dal 31′ s.t. Morata 5,5), Ronaldo 8. 

CROTONE (4-4-2): Cordaz 6; Pedro Pereira 5,5, Magallan 6, Golemic 5, Luperto 5 (dal 1′ s.t. Marrone 5); Messias 6, Molina 5,5 (dal 26′ s.t. Zanellato 6), Vulic 6, Reca 5,5 (dal 22′ s.t. Rispoli 6); Ounas 6,5 (dal 26′ s.t. Simy 6), Di Carmine 5,5 (dal 32′ s.t. Riviere s.v.).

I MIGLIORI 

Ronaldo: questa squadra non può fare a meno dei suoi gol. Dopo la doppietta si dispera per il mancato terzo gol come se avesse sbagliato in finale dei mondiali. La sua fame lo porta a superare Lukaku nella classifica marcatori, che gli aveva rubato il primato per sole 24 ore.

Ramsey: bella prova del centrocampista gallese, che è sempre nel vivo del gioco, sfiora il gol diverse volte e sforna anche un bell’assist per Ronaldo.

I PEGGIORI

Luperto: sostituito a fine primo tempo per un problema fisico, ma nella prima frazione è il peggiore dei suoi. Troppi errori in difesa per un Crotone che aveva retto bene nella prima mezz’ora di gara.

Marrone: l’ex Juventus subentra a Luperto infortunato ma non fa meglio. Spesso dribblato dagli attaccanti bianconeri, anche nelle situazioni più semplici da controllare.

LEGGI ANCHE

SERIE A, LE PARTITE DELLA 23a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *