Juventus, Dybala pensa al rinnovo: la svolta è il ritorno di Allegri

Paulo Dybala sta pensando al rinnovo con la Juventus. Il fantasista acquistato dal Palermo nel luglio 2015, potrebbe decidere di non mollare la maglia numero 10, complice il ritorno di Allegri sulla panchina. La società intende accelerare verso l’accordo, partendo dai 10 milioni di ingaggio messi sul piatto già nei mesi precedenti.

Da TuttoMercatoWeb.it si apprende che l’agente Jorge Antunes potrebbe programmare un viaggio in Italia per procedere con le trattative. La vicenda vede ora Francesco Cherubini, nuovo ds bianconero, a valutare le condizioni del rinnovo, rispetto ai piani tattici di Allegri che in passato hanno impiegato la Joya al centro del gioco.

Il contratto di Paulo Dybala prolungato nell’aprile 2017, scadrà il 30 giugno 2022. La gestione Pirlo lo ha visto impegnato 20 volte in campionato, una in Coppa Italia e cinque in Champions League. Complici gli infortuni, Dybala ha buone ragioni per credere che, al netto di ricadute fisiche, l’Allegri bis lo rilancerà al centro dell’azione.

 

LEGGI ANCHE

GRAVINA A LOTITO: “EVITIAMO FURBATE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *