Juventus, incognita Douglas Costa: cessione o conferma del brasiliano?

Non so se Duglas Costa è biondo o moro“. La battuta di Massimiliano Allegri detta durante la conferenza stampa di ieri, cela un pensiero sincero e al tempo tagliente nei confronti del proprio attaccante. La stagione di Douglas Costa è stata condizionata da continui infortuni e prestazioni sicuramente al di sotto del suo potenziale, che hanno costretto la Juventus a non contare sul brasiliano nel corso della stagione.

Gli unici due momenti, che i tifosi bianconeri ricorderanno di questa sfortunata di Costa, saranno certamente lo sputo in faccia a Di Francesco al termine di Juventus-Sassuolo e quel palo preso durante Ajax-Juventus, gara che poteva sicuramente cambiare le sorti della squadra torinese in Champions League.

Adesso che la stagione volge al termine e il calciomercato giunge alle porte, l’incognita della società resta questa: cedere Douglas Costa o puntare nuovamente sul talento brasiliano per la prossima stagione? Una cosa è certa, se dovesse arrivare sul tavolo della società bianconera, un’offerta da 50 milioni in su, sicuramente Paratici e il presidente Agnelli mediteranno più attentamente sul futuro di Douglas Costa.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO, ECCO CHI C’É DIETRO ARKUS NETWORK


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *