Juventus, Di Maria nel mirino e Dani Alves chiama Iniesta

Programmare, sempre e comunque, anche quando ancora ti giochi tanto. La Juventus non dorme e comincia a pianificare le strategie da adottare in fase di mercato. Il tutto a due giorni dalla vittoria dello scudetto che ha consegnato i bianconeri alla leggenda, successo che ha seguito il trionfo nella finale di Coppa Italia.

La finale di Cardiff si avvicina, il Real Madrid mette paura ma la voglia di risollevare la Champions League è tanta. Intanto, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il club bianconero è pronto a blindare Massimiliano Allegri fino al 2020, per chiudere così qualsiasi spiraglio che lasci spazio ad un possibile addio.

I bianconeri lavorano anche sul fronte cessioni e acquisti. Se l’addio di un big come Bonucci non è da escludere, gli introiti nelle casse juventine permettono di immaginare colpi sensazionali. Come Angel Di Maria, già nel mirino da tempo e che viene valutato 45 milioni dal Psg. Più concrete le piste Keita e Schick, per le quali la Juventus è in netto vantaggio anche se si tratta di trattative complicate.

Dalla Spagna arriva la suggestione di un possibile approdo in bianconero di Iniesta. Il mago del Barcellona ha il contratto in scadenza nel 2018, Dani Alves ha provato a convincerlo nel provare una nuova avventura in Serie A. Difficile ma non impossibile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *