Kalinic: “Voglio il Milan. Il mio ciclo alla Fiorentina è chiuso”

Kalinic incedibile? Il giocatore non è dello stesso avviso. L’attaccante della Fiorentina risponde a distanza a Pantaleo Corvino e chiede a gran voce di essere ceduto per potere andare al Milan.

Il giocatore croato, in una nota affidata a Sky Sport, ringrazia il club viola per i 2 anni trascorsi a Firenze, anni che però ritiene appartengano ad un ciclo ormai concluso. Il giocatore è corteggiato da settimane dal Milan (e dal suo tecnico Montella) e intende accettare questa offerta.

“Grazie per questi due anni a Firenze e alla Fiorentina, – si legge –  ma voglio andare via: so che il Milan mi vuole e che è una grande opportunità e per questo voglio andare al Milan per fare uno step superiore. Voglio andare a giocare in maglia rossonera; ritengo chiuso il mio ciclo a Firenze”.

L’apertura del croato all’opzione Milan è dunque totale, ma ora tocca a Fassone e Mirabelli vincere il braccio di ferro con Corvino e la Fiorentina, che oggi hanno annunciato di voler rispedire al mittente le offerte dei rossoneri. Chi la spunterà?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *