Kanoute: “Avellino scelta facile da fare, mi impegnerò al massimo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Le prime parole di Mamadou Kanoute in biancoverde. L’ex calciatore del Palermo, ormai praticamente nuovo tesserato dell’Avellino, ha rilasciato un’intervista con le sue prima impressioni sulla sua nuova avventura a Sport Channel 214.

Avellino è una società ambiziosa che vuole far bene quest’anno come ha fatto l’anno scorso – afferma -. Conoscendo il direttore e il mister che mi voleva lì, è stata una scelta facile da prendere perché è un club che ha obiettivi importanti.

L’ex calciatore offensivo rosanero parla anche di un interesse presente da tempo: “L’Avellino mi ha sempre voluto ma non come quest’anno, adesso hanno fatto un passo in più. Ai tifosi dico solo che da parte mia ci sarà sempre il massimo impegno”, ha concluso.

Di seguito il post su Facebook

LEGGI ANCHE

PALERMO, KANOUTE VERSO L’AVELLINO: SI LIBERA UN POSTO PER UNA PUNTA 


12 thoughts on “Kanoute: “Avellino scelta facile da fare, mi impegnerò al massimo”

  1. Bravo Ippolito, mi raccomando intensa mirri e la società. Dai così, hanno ceduto uno forte, quello che si era impegnato di più nei play off, non uno dei tanti giocatori inutili che non hanno dato nulla al Palermo. E i mirriani applaudono, gli stessi che elogiavano kanoute’ appena è arrivata la cessione sull’attenti a dare ragione alla società

  2. Ma come? Prima il Messia era un genio per aver preso questo fior fior di giocatore ed ora chi plaude alla sua partenza è “mirriano”? Diciamo che tra il Messia e Kanoutè è una bella gara in quanto a dannosità. Ciascuno nel proprio settore di “competenza”.

  3. serdipa:
    il discorso è semplice. I mirriani si spellavano le mani fino a una settimana fa per Kanoute, lo elogiavano ai play off (giustamente) e consideravano la sua scelta una prova che il Sommo Presidente dell’Appartenenza avesse allestito una squadra forte. Ora che non rientrava più nei progetti del Sommo, immediatamente certi mirriani ortodossi subito sono scattati sull’attenti a difendere la scelta della società di metterlo sul mercato. La coerenza questa sconosciuta. Sembrano soldatini, avanti march

  4. ci dobbiamo sorbire una serie di giocatori inutili che non hanno dato nulla al palermo, perchè non li voleva nessuno o non garantivano i piccioli che garantiva la cessione di Kanoutè uno dei pochi buoni del Palermo.
    Il solito vizio di mandare via i giocatori forti per la plusvalenza e tenere tra i giocatori quelli senza mercato

  5. Signor Luca,
    veramente Kanoute’ è uno di quelli che si è impegnato di più. Mentre certuni passeggiavano in campo kanoute’ si dannava l’anima a correre, pressare, attaccare, difendere.
    E infatti l’ha preso una delle favorite alla promozione l’avellino allenato da un allenatore di B come Braglia (premesso che non sopporto braglia e l’avellino, ma di calcio ne capiscono)

  6. Mi raccomando mirriani il Sommo Presidente dell’Appartenenza vi vuole tutti all’amichevole e col picierno.
    Il sommo Presidente dell’Appartenenza era così contento del ritorno del pubblico che non si è accorto delle assenza pesanti di Curva Nord Inferiore, Ultras Curva Sud e Curva Nord 12. Era tanto preso da non avere speso una sola parola che sia una di dispiacere per l’assenza di chi ha fatto decine di ore di viaggio per seguire il palermo nelle sperdute amichevoli..

  7. Vi ricordate lo striscione della curva nord inferiore a maggio? Rinfreschiamo la memoria: “T’arristò i fari nna cuosa sula, vinniriti puru i chiova ri mura”.

  8. La stagione di Kanoute è stata ampiamente negativa. Nella fase finale, però, è risultano tra i migliori, uno dei pochi capaci di saltare l’uomo.
    Giudicheremo chi lo sostituirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *