Kraja: “Palermo non può aspettare, vogliamo andare subito in Serie C”

Erdis Kraja ha avuto un impatto molto positivo con la realtà rosanero e la Serie D. Il centrocampista, classe 2000, è stato intervistato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia e ha parlato del primo periodo con la maglia del Palermo .

“Le otto vittorie di fila erano nelle nostre corde – afferma – ce l’aspettavamo di poter partire così. Pergolizzi ci trasmette le sue idee e i suoi valori, noi cerchiamo di stargli dietro. Vederlo in campo con le stampelle ci fa capire ancor di più dello spirito di sacrificio“.

Martin è uno di quelli che più aiuta i giovani – continua – . Mi guida in campo, dà tanti consigli ed è lui a dettare i tempi e rallentare il gioco quando serve. I palermitani ci hanno accolto come se fossimo loro amici da anni. Mi sto trovando benissimo con tutti”.

Kraja sottolinea l’importanza di giocare davanti a tanti tifosi rosanero, che riempono il “Barbera” ma anche i vari settori ospiti: “Una cosa incredibile. Il pubblico è il dodicesimo uomo in campo. Palermo non può aspettare, vogliamo andare subito in C“.

Il centrocampista, in prestito dall’Atalanta, descrive il suo impatto con la città dopo i primi mesi a Palermo: “Mi sto trovando benissimo e non nascondo che se mai dovessero cercare di tenermi, prenderei sicuramente in considerazione l’opportunità di farlo. Però è ancora presto per pensarci, non abbiamo ancora fatto nulla”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA AL D.S. DEL NOLA

PALERMO A CACCIA DI FINANZIATORI: CENA A MILANO CON…

IL PALERMO CERCA “UN POSTO AL SOLE” E CANTA CON ALEX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *