La CN12 ai tifosi: “Onore ai presenti col Parma, Palermo ha bisogno di voi”

“I presenti di oggi, che sotto l’acqua hanno continuato ad incitare il Palermo, sono ciò di cui questa città ha bisogno”. Scrive così la Curva Nord 12 in un post Facebook, sottolineando la forza e la spinta dei tifosi nella vittoria sofferta contro il Parma.
IL MESSAGGIO 
“Può sembrare retorica ma non lo è…
anche oggi è arrivata la vittoria ed è arrivata come a Modena dinanzi ad un pubblico che nonostante le avversità ha deciso di stare vicino alla squadra. I presenti di oggi, in tutti i settori dello stadio dalle curve alla gradinata che sotto l’acqua hanno continuato ad incitare il Palermo sono ciò di cui questa città ha bisogno, ed in campo è arrivata la spinta giusta, la passione che serve per essere il dodicesimo.
Onore ai presenti quindi e a tutti quelli che scelgono di rimanere vicini quando è piu difficile, sia che si parli di risultati, di distanza o di condizioni meteo avverse. Siate fieri di voi, questo denota attaccamento, appartenenza, spirito di sacrificio… e in campo arriva tutto, trasformando la fatica in energia, la tentazione di mollare in voglia di lottare.
Quando si diventa consapevoli che la nostra passione , il nostro sostegno, i nostri sacrifici tante volte influiscono sulla partita, per esempio attraverso la convinzione dei giocatori di dare di più davanti ad un pubblico che non abbandona il proprio posto durante la pioggia battente ma che come loro continua a lottare, è allora che si crea la magia….
Per i tifosi, quelli veri, quello che conta è che ci sono undici calciatori con addosso la nostra maglia… perché il Palermo è la squadra che amiamo di tutto il resto ce ne freghiamo!”.

IL POST

LEGGI ANCHE

PALERMO –  PARMA, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO – PARMA, LE PAGELLE IRONICHE DI A&F


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *