La CN12: “Il Palermo ha mostrato di avere gli attributi. Ci fa rabbia una cosa…”

FOTO PEPE / PUGLIA

La Curva Nord 12 festeggia la vittoria del Palermo a Benevento, scrivendo su un post Facebook che la squadra ha “mostrato di avere gli attributi”. Il gruppo di tifosi ha invitato a continuare ad incitare e supportare i rosanero, perché “giovedì prossimo c’è un’altra partita determinante” e vincere farebbe uscire il Palermo “da questa situazione critica che aveva già riempito le bocche dei soliti pessimisti”.

“Vorremmo che la gente riflettesse e comprendesse che questo è un campionato pazzo e che nessuna partita è scontata – si legge -, che la classifica è ancora corta e che ci sono alcune cose che possono fare la differenza”.

C’è, però, una cosa che “fa tanta rabbia” ai tifosi. “Il rammarico più grande – scrive la CN12 – rimane la trasferta vietata e non aver potuto gioire con i ragazzi in campo. Non abbiamo perso comunque l’occasione di mandare il nostro messaggio con la presenza dello striscione “TRASFERTE LIBERE” che oltre alla vittoria rimane la nota lieta di questa serata”.

IL POST

Il rammarico più grande rimane la trasferta vietata e non aver potuto gioire con i ragazzi in campo, quel settore vuoto ci fa tanta rabbia.
Non abbiamo perso comunque l’occasione di mandare il nostro messaggio con la presenza dello striscione “TRASFERTE LIBERE” che oltre alla vittoria rimane la nota lieta di questa serata.
Adesso vorremmo che la gente riflettesse e comprendesse che questo è un campionato pazzo e che nessuna partita è scontata,
che la classifica è ancora corta e che ci sono alcune cose che possono fare la differenza.
Una su tutte è non abbandonare mai la strada dell’ incitamento, del supporto, mantenendo l’entusiasmo di ogni singola vittoria per affrontare un altra battaglia. Già giovedì prossimo infatti ci aspetta un’ altra partita determinante, una nuova vittoria ci farebbe uscire da questa situazione critica che aveva già riempito le bocche dei soliti pessimisti.
In questa trasferta la squadra ha mostrato di avere gli attributi e questo ci rende fiduciosi. Siamo consapevoli che la strada è ancora lunga e piena di insidie, il mercato di gennaio magari ci aiuterà a colmare qualche lacuna ma ciò che conta e che dobbiamo rimanere sempre a difesa di questi colori, perché e soprattutto nei momenti più difficili che c’è bisogno di chi invece di criticare, sostiene!

IL VIDEO

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DEL MATCH


21 thoughts on “La CN12: “Il Palermo ha mostrato di avere gli attributi. Ci fa rabbia una cosa…”

  1. Vi consiglio un corso di ultras , così imparate come si fa , invece di scrivere questi messaggi che fanno solo ridere ma anche un po’ piangere. Fatevi fare la scuola dagli ultras di Catania Foggia Avellino siete troppo indietro !! Con questo sentimentalismo invece di essere incazzati neri per cosa dovevamo essere e non siamo !! Svegliatevi non siete gli ultrà del rende o Castrovillari ma del Palermo !!!!!sveglia.

    1. cari ultras del Palermo Luigi vi consiglia di farvi fare scuola dagli ultras del Catania…questa è una perla 😂

    1. Al di là della questione ultras – che sono irrilevanti – Luigi dice la verità, parlando male di questa proprietà. E io concordo in pieno. E, visti i numeri degli spettatori nelle ultime partite, siamo sempre di più.
      La campagna acquisti è stata ignobile, Corini fa quel che può ed è già tanto se non siamo ultimi.
      Fatevene una ragione, questa è la sacrosanta verità.

      1. questa fa proprio ridere, io (come tanti altri) non devo farmi nessuna ragione, non penso proprio che la società abbia fatto una campagna acquisti ignobile, questo lo pensi tu e tu devi fartene una ragione. e soprattutto devi farti una ragione del fatto che la tua verità non è sacrosanta ma la TUA verità. l’hai capito o è troppo complicato? finitela una volta per tutte con sta megalomania.
        PS il tuo amico Luigi non dice la verità, lui abbaia
        PPS ma quando i fatti smentiranno tutte le vostre minchiate ripetute ed abbaiate qui nei commenti, cosa farete? direte “ho sbagliato” o sparirete dalla circolazione? oppure farete finta di niente trovando qualche altra scusa per lamentarvi all’infinito? lo scopriremo nelle prossime puntate de “i lamentatori seriali”

  2. Non ho mai voluto rispondere a nessuno degli Haters che mi attaccano ma a voi voglio provare a spiegare ma non è una risposta . Troppo prematuro darvi una risposta .
    Scrivo verità che nessuno ha mai il coraggio di scrivere è cosa ben diversa ma per capire ci vuole un po’ più di …..

    1. provo ad aiutarti, Luigi caro:
      quelli che scrivono contro di te non sono haters. non ti odiano affatto.
      cercano di dirti, in maniera più o meno delicata, che scrivi minchiate. sempre, solo e comunque minchiate.

  3. no tu non hai nessun coraggio, sei solo una persona frustrata che si sfoga sulla tastiera. esageri tutto. non ti va bene niente, sei presuntuoso, arrogante e megalomane. dai dello stupido a chi non accetta i tuoi farneticamenti. credimi niente di personale, solo dati oggettivi
    ma ora ti prego maestro, illuminaci con le tue risposte, tipo quella che Corini non avrebbe mangiato il panettone o che pgliacelli ed “il rumeno” sarebbero andati via a gennaio senza ombra di dubbio

  4. Il “cretino” le “minchiate” il “coniglio”, “u nemicu ra cuntentizza”, “quello che non può essere tifoso del Palermo”, “quello che ama le strisciate”, “quello che non ci mette una lira”… sono solo alcuni degli appellativi usati da coloro che non sanno cosa rispondere quando viene mossa una critica, lecita, educata, circostanziata, sana e costruttiva all’operato della società.
    Domanda al Sig. Monastra: visto che recentemente lei ha manifestato il suo disappunto nei confronti di Luigi che a suo dire (probabilmente) in passato ha usato toni poco garbati nei suoi confronti, come reputa l’incapacità assoluta di argomentare una risposta sensata alle critiche che non sia esclusivamente incentrata sull’uso degli epiteti sopra menzionati e che non sfoci sempre in repliche vergognose?

  5. e anche voi state dimostrando di avere le palle! i commenti sotto sono solo spazzatura di gente frustrata. Mi fanno pena. PALERMO UNICO AMORE

  6. ma dimmi una cosa tu ricevi gli stessi messaggi? io non penso eppure anche tu sei sempre ipercritico. lo vuoi capire che è una questione di atteggiamento e non di idee? nessuno lo sopporta per come si pone. ma tu ormai hai chiaramente scelto la tua strada, quella di oppositore cronico quindi questo utente ti fa comode nella tua guerra spasmodica di disfattismo mascherata da critica costruttiva. sennò non si spiegherebbe la difesa dell’indifendibile. uno che praticamente non fa altro che dire a tutti che non ne capiscono niente di questo e di quello. sa tutto lui, se fossimo intelligenti come lui, ecc. seriamente tu con una persona così ci parleresti faccia a faccia? ci imbastiresti una conversazione? io penso proprio di no nessuno lo farebbe. senza offesa ma invocare addirittura l’intervento del direttore per moderare le risposte al povero Luigi fa un po’ ridere. mi dispiace ma non ce n’è margine per una difesa. ora siccome già la vita è sofferenza e mi basta l’abbili reale di tutti i giorni, mi fermo e prometto di non rispondere più a nessun criticone (mi ero tra l’altro ripromesso di farlo e non l’ho fatto). ci penserà la suquadra sul campo, forza palermo

    1. Evidentemente parliamo due lingue diverse. A me di Luigi di per sè non me ne importa nulla. Ma io resto basito ogni volta che un Luigi qualsiasi avanza una critica alla società e qualcun altro non risponde costruttivamente ma solo con insulti o argomentazioni sensa senso.
      Poi ognuno ha il suo punto di vista. Disfattismo spasmodico per quanto mi riguarda potrebbe traslarsi paro paro alla tua passività inerme davanti al pericolo di finire in C.
      Tu sei felice. Io no. Io lo ero con Baldini qualche mese fa. Quando sono andato in estasi. Adesso no.
      Adesso mi incazzo e fintanto che nessuno mi spiegherà per filo e per segno perchè invece dovrei stare sereno mi incazzerò sempre di più pensando a quello che succede. Perche questa rabbia è proporzionale all’amore che nutro per il Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *