La Feralpisalò: “Torniamo da Palermo pieni di emozioni”

La Feralpisalò saluta la stagione 2021/22 con un post di ringraziamento dopo la partita giocata al Renzo Barbera di Palermo. Tra le pagine social dei club è stato infatti pubblicato un post nel quale viene esaltato il clima presente allo stadio rosanero.

IL POST

“Da #Palermo torniamo con il cuore pieno. Di tante emozioni, idee, voglia di dare e fare. Di orgoglio, per aver giocato in uno stadio incredibile. Di responsabilità, per aver proposto un’iniziativa con un messaggio forte e trasversale. Di gioia, per aver ricevuto affetto, attenzioni, condivisione valoriale. Anche da parte del primo cittadino, Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo. Di rammarico. Perché è stata la città sipario ad una stagione, per noi, da record.

Rimarranno per sempre dentro di noi la mattinata a Capaci, il vento e i colori del mare, le arancine per il nostro Leo, l’applauso all’ingresso in campo, i saluti nel post partita, i nostri tifosi con le sciarpe rosanero e quelle verdeblù al collo dei palermitani.
Una fine che, in realtà, sarà motore per una nuova ripartenza”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FERALPISALÒ (@feralpisalo)

LEGGI ANCHE

BRUNORI: “PADOVA? PENSIAMO AL NOSTRO VALORE”


2 thoughts on “La Feralpisalò: “Torniamo da Palermo pieni di emozioni”

  1. La semifinale contro la Feralpisalò è da considerare un percorso di crescita nel segno del significato che lo sport deve avere quale elemento di sana comunicazione sociale. Il Palermo resterà sempre il mio amore e la mia squadra del cuore (non ho mai fatto il tifo per nessuna altra squadra), ma non posso negare che la signorilità, il rispetto, la vicinanza ai nostri dolori, mostrati ed esternati da questa società mi hanno molto toccato. Meritano davvero tutta la simpatia che hanno destato in me. In bocca al lupo per il tuo futuro! Feralpisalò

  2. Anche la C porta alla ribalta personaggi e squadre davvero belle, pulite, che danno l’impressione di fare calcio con obiettivi nobili e pieni di umanità. Un grazie a questo presidente che abbiamo avuto modo di conoscere e al quale auguriamo il meglio. Bravo e intelligente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *