Gazzetta – La Gumina “chiama” Tedino: doppia chance da titolare?

Clima in chiaroscuro in casa Palermo. La Gazzetta dello Sport traccia il quadro della situazione del club rosanero, tra una bocciatura in lega sul fronte nazionali, ma anche le note liete che arrivano dalla “colonia polacca” e dai giovani palermitani, con La Gumina che tenterà di giocarsi le sue chance per il match di sabato e non solo.

Il giovane palermitano (ieri impegnato assieme a Fiordilino e Accardi in un evento con i tifosi) potrebbe approfittare dell’assenza di Nestorovski tra squalifica e impegno in nazionale e prendersi almeno per qualche partita il posto da titolare in attacco, riscattandosi dopo la prestazione opaca di Brescia (anche lì con tanti nazionali assenti).

>>>TEDINO, LUPO E I “PICCIOTTI POLACCHI” E QUELLA PROFEZIA…

Una doppia chance per il giovane palermitano acclamato dai propri conterranei: “Palermo è la mia vita, so­ no nato e cresciuto qui. In questa città la gente ha un grande cuore e ti regala passione. Per noi tre è un orgoglio vestire la maglia della nostra città”.

GdS – PALERMO SCONFITTO IN LEGA… E IN CERCA DI UN VICE CORONADO

Nel frattempo prosegue a gonfie vele l’inserimento dei nuovi polacchi (Szyminski, Murawski e Dawidowicz), presi per mano da Thiago Cionek nella fase d’ambientamento e ora sempre più a loro agio negli schemi di Tedino. Un affare per il Palermo e non solo in termini economici…

LEGGI ANCHE:

P COME PALERMO… P COME POLONIA

CASO NAZIONALI, LA LEGA DICE NO AL PALERMO

DRAMMA LAFFERTY: “LE SCOMMESSE ERANO UNA DIPENDENZA”

LA GUMINA: PREFERISCO CASSATA E CANNOLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *