La Gumina: “A Frosinone per vincere. Ho ancora in testa il boato del Barbera”

palermo frosinone pagelle

La Gumina sempre più trascinatore. Nino ha ormai conquistato tutti con i suoi gol e la sua grinta messa al servizio della maglia rosanero. E alla vigilia del match di ritorno contro il Frosinone descrive la sue sensazioni a novanta minti dall’obiettivo promozione.

SPRINT FINALE, STELLONE PREPARA L’ULTIMO CAPOLAVORO

Sentito dal Corriere dello Sport e dalla Gazzetta, l’attaccante palermitano si gode il momento: “E’ stata una serata fantastica per noi e per la nostra gente. Ho ancora nella testa il boato dopo il mio gol, da palermitano è stata una gioia immensa, un sogno diventato realtà. Loro hanno trovato un gol della …madonna, noi abbiamo reagito, siamo una squadra forte”.

CORSPORT – MERCATO: LA GUMINA VALE 10 MILIONI

Ma La Gumina cerca di mantenere la lucidità: “Siamo felici ma non è il momento di brindare. Dobbiamo tenere tutti alta la concentrazione con l’obiettivo di andare a Frosinone per vincere senza commettere l’errore di accontentarci del pareggio. Siamo consapevoli della forza del nostro gruppo e sicuri di poter centrare il nostro unico obiettivo. Sarebbe il giusto premio per tutti noi, società e squadra, e per la nostra fantastica gente che ringrazieremo sempre”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE – PALERMO

GDS – “UTOPIA MAXISCHERMO. LA LEGA DICE NO”

FINALE PLAYOFF, IL PALERMO È PROMOSSO SE…

FROSINONE – PALERMO, ARBITRA LA PENNA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *