Frosinone – Palermo: le probabili formazioni

LA CRONACA DI FROSINONE – PALERMO

I TIFOSI DEL PALERMO IN VIAGGIO VERSO FROSINONE / FOTO

(AGGIORNATO IL 15/06/2018 ALLE ORE 16.00). Ecco le probabili formazioni di Frosinone – Palermo, match valido per il ritorno della finale dei playoff di Serie B (appuntamento sabato 16 giugno ore 20.30, stadio Benito Stirpe):

IL PALERMO VA IN SERIE A SE…

FROSINONE (3 – 5 – 2): Vigorito; M. Ciofani, Terranova, Krajnc; Frara (Matarese), Sammarco (Maiello), Gori, Koné, Crivello; Dionisi, Ciano. Allenatore: Longo.

Infortunati: Ariaudo, Paganini, Daniel Ciofani, Brighenti

PALERMO (3 – 4 – 1 – 2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Rajkovic; Rispoli, Jajalo, Murawski, Aleesami; Coronado; Nestorovski, La Gumina. Allenatore: Stellone.

Infortunati: /

—-

Stellone ha spesso spiazzato tutti schierando nelle gare dei playoff formazioni tutt’altro che prevedibili ma, visto il risultato e la prestazione di mercoledì, la soluzione più probabile e più logica è quella di una conferma del modulo. Più passa il tempo e più questa convinzione prende piede.

RISPOLI E IL SOGNO PROMOZIONE: “ORA PIÙ CHE MAI” / FOTO

DIFESA: Bellusci è stato convocato ma andrà in panchina, le sue condizioni fisiche non sono perfette. Stellone è dunque orientato a confermare la difesa a tre vista nel match d’andata, composta da Rajkovic, Struna e Dawidowicz.

STELLONE: “DOBBIAMO ESSERE PRONTI A TUTTO”

CENTROCAMPO: Sulla presenza di Jajalo e Murawski ci sono pochi dubbi. Aleesami e Rispoli saranno schierati come esterni alti, anche se resta comunque viva l’opzione Rolando che fra i titolari, nei playoff, è stato il più sacrificato. La presenza di Dawidowicz nella difesa a tre inoltre darà la possibilità a Stellone di cambiare comunque modulo in corsa adattandosi ai vari momenti delle gare e all’avversario.

LONGO: “IL PALERMO SI CREDE FORTE. MURAWSKI ANDAVA ESPULSO”

ATTACCO: Doppio trequartista o due punte pure? L’impressione è che Stellone sia tentato dalla possibilità di confermare, anche in attacco, l’assetto iniziale visto contro il Frosinone. Coronado è confermato nel ruolo di trequartista, accanto all’intoccabile Nino La Gumina dovrebbe esserci nuovamente capitan Nestorovski (pronto ad un’altra gara da leone dopo la prestazione dell’andata), mentre Trajkovski dovrebbe in tal caso accomodarsi in panchina, almeno dal primo minuto.

LEGGI ANCHE

DOVE VEDERE IN TV LA PARTITA

SPRINT FINALE, STELLONE PREPARA L’ULTIMO CAPOLAVORO


1 thought on “Frosinone – Palermo: le probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *