La Lega di B “aspetta” il Palermo: consiglio convocato il 30

La Lega di Serie B si adegua al parere del Collegio di Garanzia dello Sport. Dopo che il Coni ha ritenuto legittima la disputa dei playout di B, il presidente di Lega Mauro Balata ne ha disposto lo svolgimento.

IL CONI HA DECISO: I PLAYOUT VANNO GIOCATI

L’altra notizia è però legata alla definizione delle squadre e delle date delle partite: Balata ha infatti convocato il Consiglio direttivo per il giorno 30 maggio 2019. Ciò significa che il quadro dei playout sarà definito dopo la sentenza d’appello a carico del Palermo, che si presenterà in udienza alla Corte federale d’appello il 29 maggio.

Il comunicato: “Il presidente della Lega B Mauro Balata, a seguito del decreto pubblicato dal Tar del Lazio lo scorso 23 maggio 2019 e del successivo parere emesso dal Collegio di garanzia del Coni in data 27 maggio 2019, dispone lo svolgimento delle gare dei playout del campionato Serie BKT 2018/19 convocando per il giorno 30 maggio 2019 il proprio Consiglio direttivo per le determinazioni conseguenti

 

LEGGI ANCHE

CITTADELLA – VERONA, IL “TOMBOLATO” TUTTO ESAURITO

L’INTERVISTA DI ALBANESE

DI CIOMMO: “IL PALERMO NON MERITA QUESTA SANZIONE”


7 thoughts on “La Lega di B “aspetta” il Palermo: consiglio convocato il 30

  1. Intanto Lotito se la prende………e spero perda il playout. Mi sbilancio. Non possono retrocederci. Ci daranno da 15 a 20 punti di penalità. Foggia terzo retrocesso e Playout tra Salernitana e Venezia.
    Avrò ragione?

  2. Cosa aspettano, di celebrare un funerale??? Comunque vada, la salernitana la serie b se la deve conquistare sul campo, diglielo al tuo compagno di merende lotito…

  3. L unica penalizzata è il palermo se si considerano gli ultimi 2 anni paolo p e siccome x ogni torto nel bene o nel male bisogna bilanciare anche nel male bisogna stare attenti

    1. Ma figurati lo so perfettamente. La mia non è una convinzione ma una speranza ed uno auspicio. Devo dire però che i pareri pro-Palermo espressi da soggetti indipendenti mi fa sperare che forse non si spingeranno così avanti in totale assenza di casi analoghi che invece sono stati liquidati con pene molto ma molto minori di quelle afflitte al nostro Palermo.

  4. Credo che per Lotito sarebbe meglio giocare contro il Venezia anzichè col Foggia, decisamente più forte del Venezia. Mah staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *