La Ludos Palermo batte il Pescara (2 a 1) e risale al secondo posto

Torna a vincere la Ludos Palermo nel campionato di serie C femminile. La vittoria sofferta ma meritata sul Pescara per 2 a 1 consente alla squadra rosanero di tornare al secondo posto (insieme alla Leonzio) approfittando della sconfitta casalinga del Chieti.

Il Palermo ha chiuso in vantaggio il primo tempo grazie al gol di La Cavera con un tiro a parabola dal vertice dell’area che si è insaccato nell’angolo opposto. Nella ripresa il Pescara ha pareggiato al 7′ grazie a un gol contestato: la Stivaletto si invola nella metà campo palermitana partendo da posizione di fuorigioco più che sospetto, arriva nei pressi della porta e serve un assist per Bertolucci che segna a pochi metri dalla porta.

La partita sembra stregata quando a metà ripresa la Ludos colpisce un clamoroso incrocio dei pali con Dragotto e sugli sviluppi dell’azione il portiere respinge la conclusione ravvicinata a botta sicura di La Cavera.

La svolta al 37′ della ripresa, quando la Pagano si fa espellere per un fallo su Bassano. Nell’azione successiva, sfruttando la superiorità numerica, Dragotto segna il gol del 2 a 1 con un’azione personale e conclusione da dentro l’area.

LEGGI ANCHE 

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

GRAVE INFORTUNIO PER SANTANA

LO STRISCIONE DELLA CURVA NORD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *