La Sicilia – “Catania, giorni di ansia e timori ma bisogna aspettare la Figc”

FOTO PEPE / PUGLIA

Sono giorni di ansia e timori ma quel che bisogna avere in questo periodo mai così travagliato per il calcio catanese è la fiducia“. Inizia così l’analisi di Giovanni Tomasello sulle pagine de ‘La Sicilia’, dove si fa il punto della situazione in vista del futuro bando.

Lo scoglio primario è quello della Figc. La Federazione, il 18 maggio, darà risposta all’Amministrazione a riguardo della categoria da cui ripartire, poi il Comune procederà alla redazione del bando per l’assegnazione del titolo sportivo e la fondazione di una nuova società.

Qualcosa intanto si muove. Un gruppo del Nord Italia è da almeno un mese in contatto con chi conosce benissimo le vicende del Catania ed è molto interessato al prossimo futuro. Non solo chiacchiere, c’è qualcosa di concreto.

LEGGI ANCHE

TRIESTINA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

MODULO VARIABILE E TANTA VOGLIA DI RISCATTO: ECCO LA TRIESTINA


1 thought on “La Sicilia – “Catania, giorni di ansia e timori ma bisogna aspettare la Figc”

  1. Dopo aver scippuniato al Palermo 1 milione in contanti mi chiedo adesso cosa escogiteranno per il Catania. In questo caso naturalmente conoscendo i cugini faranno di tutto per versare il minimo indispensabile, possibilmente nulla . Prepariamoci ad altre giornate di corsi e ricorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *