La Sicilia – “Catania, i tifosi chiamano gli investitori”

FOTO PEPE / PUGLIA

I tifosi etnei puntano già alla rinascita del Catania. Mentre si attende il bando per l’opera di ricostituzione calcistica – di cui ancora non si ha una data certa – , cominciano le prime iniziative preventive. Ne parla La Sicilia.

Attraverso un canale Telegram con oltre 150 membri, i supporter del Magico Catania Group hanno deciso di contattare gli eventuali investitori tramite mail o pec. “Con una lettera informale – dicono attraverso una nota – dove spieghiamo il perché di investire su Catania e sul Catania, invitandoli a partecipare al bando”.

“Venticinque gruppi di investitori o fondi sono stati già chiamati”. Tra questi nomi di spicco come Fendi, Gucci, Vuitton, Dolce&Gabbana nel settore moda, ma anche s.r.l. e aziende internazionali come il marchio Red Bull.

“Per molti sembrerà una stupidaggine, ma l’amore per i nostri colori e il dolore provato per la scomparsa del Calcio Catania porta anche a tentare l’impossibile”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHE VIAVAI AL BARBERA


8 thoughts on “La Sicilia – “Catania, i tifosi chiamano gli investitori”

  1. La Stampa catanese è anni luce avanti rispetto alla nostra dove è al contrario un concentrato di depressione vedi la trasmissione su trm di martedì sera semplicemente sconcertante

    1. Mi sa tanto che è come parlare di mare in un deserto … Quel poco di stampa locale che esiste è solo online e poco visibile …

  2. Catania ha un tessuto economico nettamente più solido di quello palermitano. Una proprietà locale, senza la spada di damocle dei debiti, non faticherà a far tornare la squadra in B e, a quel punto, venderla a un gruppo di primo piano. A Palermo niente di tutto ciò.

  3. Fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Prima di elogiare, aspettiamo i fatti, poi, eventualmente, ci congratuleremo con l’imprenditoria di Catania.

    1. Se guardate a chi si rivolgono, mi sapete dire dove sono gli imprenditori catanesi? Praticamente sono tutti di fuori …

  4. Infatti è talmente più solido questo tessuto economico che non è riuscito a prendere la società per 3,5 miloni per farla rimanere in C.
    Ora in D per farla risalire dovranno investire molto di più.Voglio vedere chi sarà il Mirri Catanese.
    Mirri che pagò 2,8 milioni per gli stipendi nel 2019.
    Poi questa stampa Catanese anni luce avanti come si esprime vorrei che lo si spiegasse.
    Sempre tafazzi i Palermitani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *