GdS – “Palermo, che viavai al Barbera: il club fa gola a tanti”

FOTO PEPE/PUGLIA

Proseguono gli incontri del presidente Mirri al Barbera per trovare soggetti interessati a finanziare il club. In questo caso non si tratta degli Emiri del Manchester City, ma di personalità che “tasterebbero” il terreno per fare delle valutazioni.

Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia parla di un gran viavai nel piazzale dello stadio, con due figure “ignote” che si sono palesate e un faccia a faccia con Giovanni Cagnoli della holding Carisma.

Quello con Cagnoli sembrerebbe un incontro frutto di altri affari del presidente del Palermo. Uno dei due personaggi avvolti dal mistero, invece, avrebbe anche visitato il museo del Palermo dopo essere arrivato in taxi.

Infine si parlerebbe anche di altre due proposte: una di un fondo di provenienza non specificata, l’altra dalla società Nine58. Non solo il City, quindi, il Palermo sembra fare gola a molti.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DUE CALCIATORI POSITIVI AL COVID


18 thoughts on “GdS – “Palermo, che viavai al Barbera: il club fa gola a tanti”

  1. Come volevasi dimostrare. Non ci sono acquirenti come non ve n’erano con Zamparini. Il fatto è che chi vende chiede la luna e quindi si dileguano.

  2. Secondo me non chiedono la luna. Fanno solo sondaggi e passano avanti. Del resto al sud club in mano a grandi investitori soprattutto stranieri non ce ne sono. A Sud esiste solo il Napoli. Il resto non interessa come il Palermo appunto.

  3. Il calcio è in profonda crisi. A vendere una società diventa difficilissimo. Chi compre è perché ha altri interessi oltre il calcio .

  4. Partiamo da un fatto siamo in lega pro, non abbiamo un centro sportivo secondo voi quanto può valere il Palermo è non cominciamo con le storie del bacino ecc.ecc. se poi ci metti che questi fondi di investimento non sempre sono quello che dicono….

  5. Sempre commenti gradevoli, fiduciosi e speranzosi. Meno male. Simpatica anche la definizione di Mirriani. Prima c’erano i zampariniani. A quanto pare i tifosi del Palermo di sono ormai estinti . Se il prossimo presidente sarà Radrizzani si parlerà di Radrizzanesi.

  6. Il nocciolo è che la valutazione del Palermo è stata data dal tribunale ovvero euro 5.875.000 per il 100 delle quote. Mirri ne chiede trenta di milioni…….potrà mai trovare qualcuno che glieli dia ? Posto che c è da ricostituire il capitale sociale di 15 mln.????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *