Palermo, due giocatori positivi al Covid: il comunicato

Tornano i problemi legati al Covid nello spogliatoio del Palermo: due giocatori di Baldini sono risultati positivi durante il weekend di feste e non saranno disponibili per la trasferta di Bari, in programma domenica 24 aprile al San Nicola.

Il primo, scrive il club rosanero nel comunicato, “è risultato positivo durante la pausa di Pasqua ed è pertanto rimasto fuori dalla Sicilia nel suo domicilio”. Il secondo giocatore, invece, “ha riscontrato alcuni sintomi al rientro a Palermo e, accertata la positività, è stato posto in isolamento nel proprio domicilio in città”.

L’ultimo caso Covid nel Palermo riguardava il tecnico Baldini, che ha dovuto saltare le partite di casa contro Picerno e taranto, vinte entrambe dai rosanero sotto la guida del vice Nardini.

L’ultimo focolaio fra i giocatori, invece, risale a gennaio, quando all’arrivo del nuovo allenatore, ben 24 ragazzi erano risultati positivi. 

LEGGI ANCHE

PALERMO: DOPO PELAGOTTI, ANCHE BUTTARO E MARCONI TORNANO IN GRUPPO

 


7 thoughts on “Palermo, due giocatori positivi al Covid: il comunicato

  1. Brunori e Soleri , se ricordo bene, non erano allo store che firmavano autografi a tifosi con relativo assenbramento, sper di sbagliarmi perche se cosi fosse, il Covid lo hanno preso li.

  2. Hahahahaha!!! In soli 3 commenti abbiamo già stabilito chi sono i contagiati e addirittura quando e dove hanno contratto il virus.
    Dal meraviglioso mondo immaginario nel quale la realtà è un dettaglio è tutto, a voi la linea.

  3. Sono critico verso la società e verso la squadra, ma scusate che colpa ne hanno se 2 giocatori hanno il covid?
    Credo che si dovrebbe guardare con maggiore indulgenza a sconfitta a bari e nei play off.
    Guardate il taranto: quando era decimato dai malati di covid stava retrocedendo, quando è tornato a ranghi completi si è salvato.
    Quindi il covid è un’attenuante in caso di eliminazione del palermo.
    E’ un evento accidentale.
    Non colpevolizziamo chi si ammala di covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *