Palermo, 24 positivi al Covid nel gruppo squadra: il comunicato

FOTO PEPE / PUGLIA

Sono in tutto 24 i positivi nel gruppo squadra del Palermo. Lo ha comunicato la società rosanero con un comunicato ufficiale pubblicato sui propri canali di informazione. In totale sono 20 i calciatori contagiati, più 4 membri dello staff tecnico.

La nota del Palermo

Gli esiti dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di sabato 8 gennaio per i calciatori ancora negativi al precedente ciclo hanno evidenziato altri tre calciatori positivi al Sars-Cov-2, che si aggiungono al novero di calciatori e membri dello staff positivi già comunicati in precedenza, portando a 20 il numero complessivo di giocatori posti attualmente in quarantena ciascuno presso il proprio domicilio.

Quattro in tutto i positivi tra i membri dello staff. Nei prossimi giorni saranno effettuati nuovi cicli di tamponi molecolari per monitorare l’evoluzione della carica virale nei giocatori e membri dello staff interessati.

I calciatori risultati negativi all’ultimo ciclo di tamponi sono a disposizione del mister per gli allenamenti, nel rispetto di tutte le procedure sanitarie previste dai protocolli. Il prossimo allenamento è fissato per martedì 11 gennaio allo Sport Village di Tommaso Natale.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL FOCOLAIO SI ALLARGA: SONO 25 I POSITIVI


3 thoughts on “Palermo, 24 positivi al Covid nel gruppo squadra: il comunicato

  1. Ancora con sta storia??…si vaccinano tutti i calciatori e staff con terza dose e se si è positivi asintomatici, quindi si sta bene si gioca..il cdc americano parla chiaro e sono studi scientifici su numeri enormi…questo significa convivere con il virus…se si ha un pò di febbre si sta a casa dopo 5 giorni si esce anche positivi…ma beninteso tutti vaccinati con booster…se no non se ne esce e finiamo in un Lockdown di esiliati perenne…!!!

    1. Attenzione non sono mie deduzioni ma del direttore di malattie infettive dello spallanzani di roma….quindi prima di mandarmi a quel paese riflettiamo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *