La Sicilia – “Catania, Mancini resta a casa e niente rogito”

Il comunicato pubblicato dal Catania non fa altro che rendere ancora più nebuloso il futuro del club etneo”. Così Giovanni Tomasello de La Sicilia parla degli sviluppi della situazione riguardante il club etneo, con la mancata presentazione alle scadenze prefissate di Benedetto Mancini.

Mancini, riporta il quotidiano, ha fatto sapere che nella giornata di oggi, martedì 5 aprile, sarebbe arrivato a Catania. “L’imprenditore laziale verrà?”, si chiede il giornalista.

La giornata odierna dovrebbe mettere a tutti gli effetti una parola fine alla vicenda: è infatti attesa anche una nota del Tribunale che metta luce sul futuro imminente del Catania, dopo la relazione presentata dai curatori del fallimento.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – IL CATANIA RISCHIA DI SCOMPARIRE


2 thoughts on “La Sicilia – “Catania, Mancini resta a casa e niente rogito”

  1. Faranno di tutto x fare portare a termine il campionato al catania. In modo di non togliere punti alle squadre che hanno giocato contro il catania. ( lo bloccheranno ai play off) campionato falsato.

  2. Ghirelli è al telefono………. vedremo se la giustificazione ridicola del tribunale sarà sempre “… l’enorme interesse…”.Il bando specificava che “in caso di mancato versamento del saldo del prezzo o del fondo spese o in caso di mancato buon esito del versamento o di mancata presentazione dinanzi al notaio rogante nel termine previsto, l’offerente sarà dichiarato decaduto con conseguente perdita della cauzione, fermo il risarcimento del maggior danno” Ci vorrebbe serietà…. ma capisco che è pretendere troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *