CorSport – “Il Catania rischia di scomparire”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il futuro del Catania è di nuovo appeso a un filo che diventa sempre più sottile“. Concetto Mannisi fotografa il momento del club etneo tra le pagine de Il Corriere dello Sport, riportando la nota del Catania in merito alla mancata presentazione di Benedetto Mancini alla firma per il rogito.

Mancini, che pure era andato domenica a Potenza, sembra essersi eclissato“. Dopo Rieti e Latina, l’imprenditore romano sembra farsi sfuggire anche il Catania.

7 thoughts on “CorSport – “Il Catania rischia di scomparire”

  1. Per colpa dei tribunali , della sigi e di Mancini, il Catania ha fatto diversi anni sportivamente parlando penosi quando potevano fallire 3 anni fa.

  2. Se il Catania scompare mi dispiace perché diventiamo più poveri di calcio. Ma la vicenda mi pare peggio del Palermo di Zamparini. Il sig. Mancini di cui si parla ha già dei trascorsi non proprio limpidi in altre situazioni quindi fidarsi di questo signore per salvare il Catania mi è sembrato un azzardo.

  3. Io dico come può una persona avvicinarsi al mondo del calcio per poi defilarsi e non fare sapere più nulla.
    Questo Mancini si presenta all’asta versa 125.000 euro (che non sono pochi ) per poi perderli come caparra e non presentarsi al rogito. Due sono le cose ho hai tanti soldi da buttare ( e allura picchi’ non tu Catti stu Catania. Oppure sei un c******e ma non sta neanche a presentarti all’asta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *