La Sicilia – “Catania, Tacopina vuole vederci chiaro”: slitta la cessione

Tacopina manda messaggi di “amore” nei confronti di Catania e del Calcio Catania, ma allo stesso tempo vuole “vederci chiaro”. A riportarlo nell’edizione odierna è il quotidiano “La Sicilia”, che nell’articolo a firma Giovanni Tomasello fa il punto della situazione soprattutto sui tempi dell’operazione, che potrebbe slittare di qualche settimana e il nodo debiti.

Tomasello sottolinea: “Vorremmo essere ottimisti come l’avvocato Giovanni Ferraù, che ha parlato di regalo natalizio o qualcosa di simile ma per la vendita del Catania bisognerà probabilmente aspettare gennaio inoltrato perché ci sono alcuni adempimenti da portare a termine”.

Viene comunque sottolineato l’impegno della società etnea nel preparare la cessione riducendo il debito attraverso “trattative e pratiche per la riduzione del debito, trovando diverse porte aperte tra le quali una è sicuramente quella del Comune di Mascalucia”. Ma è chiaro che il nodo dei debiti è cruciale e Tacopina prima di chiudere vorrà “controllare attentamente i conti”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHE FINE HANNO FATTO GLI EROI DELLA SERIE D?

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

SERIE C: LE PARTITE DELLA 14A GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *