La Sicilia – “Il Catania che vince non ha eguali in Europa”

In Europa, se si tiene conto dei campionati più importanti, nessuno ha fatto meglio del Catania. L’accostamento può apparire fin troppo ardito ma gli etnei stanno primeggiando in Serie D a suon di gol e vittorie.

Su ‘La Sicilia’ si legge che le uniche squadre che si avvicinano come risultati al Catania sono il Real Madrid nella Liga, che ha vinto 10 delle 11 partite giocate, e il Paris SG, 12 partite giocate con 10 vittorie e due pareggi.

A Catania però già si pensa alla prossima partita, contro il Sant’Agata, che potrebbe permettere di migliorare ancora un dato già straordinario. In tribuna ci sarà anche il patron Ross Pelligra, uno stimolo in più per giocatori, tecnici e pubblico.

LEGGI ANCHE

IL CATANIA INSEGUE IL RECORD DEL PALERMO


6 thoughts on “La Sicilia – “Il Catania che vince non ha eguali in Europa”

  1. I soliti paragoni paragonare la D con tutti i campionati professionistici d’Europa. Inoltre è in un girone senza le campane.

  2. il fatto è che nel giro di 2 anni il Catania è in B. La squadra etnea ha una proprietà ricca e competente. State sereni. Poi questi paragoni li han fatti anche col Palermo che per ora non sta messo bene mi sembra. O mi sbaglio? pensate ai cazzi vostri che son alquanto amari, vedo,

    1. va scrivi nu muru ru cacania xchè di quello che fate voi non c’interessa niente…scusa ma siamo in un altro pianeta ansi GALASSIA….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *