Latina – Avellino, maxi-squalifiche per Silvestri e Jefferson

Ci sono state più risse che emozioni (e gol) nel match fra Latina e Avellino, che martedì – al Francioni – è terminato 0-0. Nei minuti finali, addirittura dieci minuti oltre il novantesimo, il difensore irpino Luigi Silvestri e l’attaccante nerazzurro Jefferson sono stati protagonisti di un grosso parapiglia che ha portato all’espulsione di entrambi.

In particolare, come si legge dalla ricostruzione del Giudice sportivo, Silvestri ha reagito ad un fallo “spingendo e stringendo all’altezza del collo l’avversario”; Jefferson, invece, “a seguito di un proprio fallo su un calciatore avversario, lo colpiva con uno schiaffo al volto facendolo cadere a terra dolorante. A seguito dell’espulsione, tentava per diverse volte di raggiungere l’avversario a terra venendo trattenuto dai propri compagni di squadra”.

Non staranno fermi solo una giornata, chiaramente: il giocatore dell’Avellino è stato squalificato per due partite (salterà Catania e Paganese), mentre il centravanti di Di Donato non giocherà per un mese (4 gare out) e rientrerà il 20 marzo contro il Campobasso.

LEGGI ANCHE 

LA CLASSIFICA E I RISULTATI DELL’ULTIMA GIORNATA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *