Di Donato: “Palermo? Voglio chiudere l’anno con una vittoria”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Purtroppo siamo ragazzi e la gestione non è nelle nostre corde. Dobbiamo crescere da questo punto di vista ma ci prendiamo un punto e muoviamo la classifica”. Le parole dell’allenatore del Latina, Daniele Di Donato, in seguito al match pareggiato 3 – 3 con il Monterosi.

“Ci prendiamo il pareggio ma mercoledì abbiamo il Palermo e non possiamo più pensare al Monterosi – afferma -. Cercheremo di recuperare energie in questi due giorni. Il bilancio è positivo, la nostra crescita c’è stata. Siamo i più giovani in un girone difficilissimo. Non bisogna fermarsi”.

“Monterosi o Palermo? Ieri era difficilissima, forse per la prima volta avevamo da perdere qualcosa. Ma voglio chiudere l’anno con una vittoria, per noi è fondamentale fare tre punti a prescindere che l’avversario sia Palermo o Bari. Venderemo cara la pelle perché vogliamo far passare delle buone feste ai nostri tifosi. Non è gara da sbagliare”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BARI: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


2 thoughts on “Di Donato: “Palermo? Voglio chiudere l’anno con una vittoria”

  1. Con filippi puoi stare tranquillo Di Donato, se il Palermo non vince deve essere subito esonerato, ce la sosta e quindi é il momento giusto per cambiare allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *